Come avere una rendita con i Bitcoin?

Come fare per avere una rendita passiva con i Bitcoin e le cryptovalute?

Ormai Bitcoin, le cryptovalute e il sistema blockchain, sono sempre più parte della nostra quotidianità e ci stanno pian piano accompagnando verso questa idea di cambiamento, che avanza a grandi passi in ogni settore, non solo quello finanziario.

Con questa nuova tecnologia blockchain e automatizzando vari processi è possibile anche crearsi delle rendite passive attraverso il trade, e l’acquisto di bitcoin e cryptovalute.

Esaminiamo varie metodologie di rendite passive (ossia guadagnare senza partecipare attivamente e assiduamente all’investimento) attraverso l’acquisto di cryptomonete.

Esistono varie piattaforme su cui poter fare trading con i Bitcoin e affidare a degli esperti il nostro wallet, delegando a loro le scelte di acquisto e di vendita al posto nostro, con un margine di errore quindi molto ridotto, ma pur sempre rischioso.

Il trading è un metodo efficace per poter assicurarsi una rendita passiva e sono molteplici le piattaforme che garantiscono la possibilità di incentivare il proprio portafoglio con investimenti contenuti, operando nel mercato con dei broker professionisti.

24Option ad esempio consente di tradare in Bitcoin/USD appurandone la volatilità, consentendo di accedere alle migliori strategie di acquisto Bitcoin utilizzando grafici costantemente aggiornati su cui valutare l’acquisto e facendoci evitare uno sperpero di denaro investendo su più cryptovalute basandoci su intuiti o sensazioni, quando la scelta più oculata è sempre tenerne sotto osservazione al massimo 5-6.

L’altra opzione su come avere una rendita passiva con i Bitcoin è il Mining.

Minare i Bitcoin permette di assicurarsi una rendita con un largo margine di ritorno. Quanto si guadagna investendo nel Mining?

Sembra siano già stati minati l’80% dei Bitcoin, ma ne restano ancora almeno 4 milioni da minare. Sappiamo tutti che minare i Bitcoin, genera un dispendio elevato di energia quindi non è conveniente farlo da un comune pc. Segnaliamo quindi Innovation mining che garantisce guadagni elevati nel pieno rispetto dell’ambiente e del consumo energetico disponendo di hardware altamente tecnologici.



Add a comment

EnglishItalian