Ecco i 4 più grandi imprenditori crypto nell’elenco dei miliardari di Forbes

Chi sono i 4 imprenditori crypto nell’elenco dei maggiori miliardari di Forbes?

La nota rivista Forbes ha da poco pubblicato l’elenco dei 2000 miliardari più ricchi al mondo. Questo elenco lascia perplessi perchè comprende solo 4 degli investitori nel settore delle cryptovalute. L’elenco include i diversi fondatori di alcune di queste criptomonete e alcuni amministratori delegati di altre aziende comunque dedicate al business delle crypto. Oggi si stima che nel mondo ci siano circa 1.500 criptovalute, con un valore di mercato complessivo di oltre 550 miliardi di dollari!

CERCHI UN INVESTIMENTO SERIO NEL MONDO DELLE CRYPTO VALUTE? SCOPRI INNOVATION MINING!

Vediamo subito chi sono i più grandi crypto miliardari nel settore delle crypto secondo Forbes:

Tra i ”The Richest in 2020″ di diversi settori nominati nella lista di Forbes pubblicata l’8 aprile, erano presenti Micree Zhan, Jihan Wu, Chris Larsen e Brian Armstrong.

Il co-fondatore di Bitmain Micree Zhan ha un patrimonio netto di 3,2 miliardi di dollari ed è il miliardario cripto più ricco della lista, attestandosi al n. 690. Un altro co-fondatore di Bitmain, Jihan Wu, segue Zhan nell’elenco poco dopo.

Jihan Wu è risalta nella posizione n. 1307, con un patrimonio netto di 1,8 miliardi di dollari.

Anche l’ex CEO di Ripple, Chris Larsen, occupa il posto n. 886, con un patrimonio netto di 2,6 miliardi di dollari.

Il detentore della quarta posizione è il CEO di Coinbase Brian Armstrong. Egli è stato classificato al posto n. 2087, con un miliardo di dollari di patrimonio netto.

I 4 più grandi miliardari nel settore Crypto secondo Forbes
I 4 più grandi miliardari nel settore Crypto secondo Forbes

Chi sono gli esclusi dalla lista Forbes dei più grandi miliardari in cryptovalute?

Il noto CEO di Binance, Changpeng Zhao, è sicuramente tra le persone più ricche del settore delle criptovalute, con un patrimonio netto stimato in circa un miliardo di dollari!

M a nonostante sia il CEO di uno dei maggiori exchange di criptovalute nel mondo, non è riuscito ad apparire nell’elenco di Forbes dei più ricchi nel 2020.

Altri due esclusi dalla lista Forbes dei più ricchi nel settore delle crypto, sono i fondatori di Gemini Tyler e Cameron Winklevoss. Il loro patrimonio netto è stimato a 1,8 miliardi di dollari.

In questo elenco di Forbes, in maniera quasi inverosimile, non compaiono nemmeno molti miliardari della finanza tradizionale quale l’avversario di Bitcoin: Warren Buffett, il cui patrimonio netto è stimato in 75,4 miliardi di dollari.

Altro escluso: Eric Yuan, CEO di Zoom.



Add a comment

EnglishItalian