FAQ – Frequently Asked Questions

Domande? Dubbi? Curiosità? In questa sezione cercheremo di rispondere a tutte (o quasi) le vostre domande per noi!

Durante le assemble semestrali di approvazione bilancio, saranno i soci stessi a decire come ricevere la propria percentuale di ricavo (proporzionale al numero di quote o società possedute) se in valute tradizionali FIAT (euro, dollari, sterline, …) o in crypptovalute (bitcoin, altcoin, …).

Un progetto impreditoriale con caratteristiche industriali è basata sulle logiche dei “grandi numeri”… Maggiori saranno i soci/invesitori, maggiori saranno le società costituite, quindi maggiori saranno gli apparati miners, e le schede FPGA che in parallelo lavoreranno per l’unico scopo comune: generare profitto (inteso come rendimento positivo, il rapporto tra ciò che si spende e quello che si otterà con i vari passaggi dovuti).

Faq Innovation Mining

Garantire e sviluppare la suddivisione equa degli utili tra i soci/investitori generati dall’attivvità di mining svolta con i miner FPGA assemblati e programmati dal gruppo interno di ingegneri.

E’ la holding finanziaria/manageriale a supporto delle società di scopo che detengono un numero di apparati FPGA opportunamenti calcolati in funzione sia della potenza, sia della profittabilità attesa nel Business Plan.

No, perché è una realta brillante ed innovativa che permette di partecipare attivamente al progetto… Lavoriamo con il mining, offredo lavoro. Contattaci per maggiori info.

L’ elevata volatilità dei mercati crypto permette di giovare anche di forti e imprevedibili escurisioni di prezzo… Sfruttare repentivamente e ripetutamente questi rialzi permette di ampliare il valore capitale

Innovation Mining è una realtà italiana solida ed indipendente! Una realtà imprenditoriale del gruppo Innovation Financial Solutions che opera nel mercato italiano da decenni con grandi risultati in svariati campi!

Load More

 

EnglishItalian